GLI ECO-DETERSIVI

I detersivi ecologici rappresentano un'alternativa sanare economica che può migliorare di molto la qualità della nostra vita.

Tra le tante scelte che si possono fare per migliorare la qualità della nostra vita in termini di salute e benessere e per rispettare l'ambiente, scegliere di utilizzare gli eco-detersivi è una scelta semplice, alla portata di tutti e che permette anche un notevole risparmio di denaro.

Gli eco-detersivi hanno un ciclo di produzione e di distribuzione etico ed eco-sostenibile, e generalmente vengono realizzati con tensioattivi di origine vegetale e conservanti di grado alimentare, rendendo i prodotti facilmente biodegradabili mentre gli imballaggi sono riutilizzabili e/o riciclabili.



IL NEGOZIO EVABIO A BESNATE
Acquistando ad esempio i detersivi ecologici alla spina hai   subito 3 vantaggi:

RICARICHI
Grazie ai detersivi alla spina, pratici e comodi, potrai ricaricare il tuo flacone ogni volta che vuoi.


RIUSI
Una volta terminato il tuo detersivo alla spina Ecolavo, non gettare via il flacone, dagli un’altra possibilità! Ricorda: riusare è meglio che riciclare!


RISPARMI
I detersivi alla spina Ecolavo sono tre volte concentrati e si attivano       a basse temperature!
Utilizzandoli risparmi energia elettrica e consumo di CO2!



IL NEGOZIO EVABIO A BESNATE

Va indubbiamente aperta una parentesi sui detersivi ecologici 
"fai da te".

Per chi ama destreggiarsi nell'auto-produzione e predilige prodotti come aceto e bicarbonato, abito citrico e percarborato

L'aceto è un ottimo anti-calcare e può sostituire il brillantante in lavastoviglie e/o l'ammorbidente in lavatrice.

Il bicarbonato: sbiancante, igienizzante e versatile è un ottimo alleato nelle pulizie come in cucina. Per esempio è un ottimo assorbiodori: una ciotola nella scarpiera o in frigorifero aiutano a desodorizzarre .

Acido citrico e percarborato anche loro annoverati tra i rimedi della nonna





Tra gli eco-detersivi disponibili in commercio si trovano anche quelli i polvere: concentrati, naturali, ecologici e senza sostanze chimiche nocive e senza ingredienti che provocano allergie.

il marchio AIAB (associazione italiana agricoltura biologica) certifica il basso impatto ambientale e il suo rispetto per la persona e per l'ambiente.

Potrai scegliere tra lavatrice, lavastoviglie, acido citrico, percarborato di sodio, cura lavatrice e cura lavastoviglie nelle pratiche confezioni da 40 lavaggi richiudibili o nelle bustine da 25gr da portare in viaggio con te. 















Commenti

Post più popolari