Chi Sono








Ciao a tutti sono Elena, tatuatrice, make-up artist, truccabimbi, belly-painting, estetista con una spiccata passione per il biologico, per le passeggiate, le gite e i picnic all'aria aperta. Prediligo i cibi semplici, la frutta e la verdura e i rimedi naturali sia per la salute che per il corpo.


Ho trasformato la mia passione per il “naturale” in attività lavorativa aprendo un negozio di prodotti naturali, biologici e ecologici, (non food), affiancandoci un sito e-commerce www.evabio.it, in modo da poter servire e consigliare anche i clienti più lontani, e questo blog per interagire con voi mettendo a disposizione la mia conoscenza e le mie esperienze. Dopo aver provato e apprezzato per prima i prodotti e le sostanze naturali con le quali sono composti, ho fatto realizzare in laboratori qualificati, linee di prodotti studiati per la cura della persona, della casa, e dei nostri amici animali.

Le linee di prodotti sono pensate e ideate sia con ingredienti vegetali che con ingredienti provenienti da agricoltura biologica che mi permettono di avere a catalogo anche prodotti certificati BIO.
Il consumatore attento e informato sceglie i prodotti EVABIO poiché in grado di comprendere e apprezzare la qualità differente.


In negozio e sul sito e-commerce sono disponibili numerosi prodotti tutti formulati senza SLS, SLES, PEG, parabeni, coloranti conservanti chimici, siliconi, OGM.


Collaboro inoltre con altre aziende scelte perché si avvalgono degli stessi sani principi a me tanto cari: no test sugli animali, ecologia, rispetto per l'ambiente e per la persona, utilizzo di sostanze naturali, laboratori di ricerca e certificazioni che mi permettono di guidare il Cliente in un acquisto consapevole.


BUONA LETTURA



Commenti

Post più popolari